Nexi Portale Esercenti [header]
Area riservata Portale Esercenti  
Portale Esercenti  

Benvenuto nel Portale Esercenti Nexi.

Da oggi i servizi del portale esercenti sono su Nexi Business

Scopri il nuovo portale esercenti accessibile anche dal tuo smartphone.

Nexi Business è uno strumento innovativo, completamente gratuito che ti permette di:

Avere una visione d'insieme e di dettaglio in tempo reale di tutte le tue transazioni, in negozio (POS) online (e-commerce), e su tutte le evidenze statistiche

Consultare i risultati del giorno, della settimana e del mese, impostando anche comparazioni su diversi periodi

Confrontare l'andamento della tua attività rispetto ad altri esercenti, selezionati per area geografica e settore merceologico, su un periodo specifico

Accedere a tutti i tuoi documenti contabili(fatture, estratti conto)

Gestire gli storni in totale autonomia per transazioni eseguite negli ultimi 2 mesi

Nexi Business
è disponibile anche su smartphone

BENVENUTO NEL PORTALE ESERCENTI NEXI

Gestione voucher cartacei

Interruzione erogazione servizio gestione voucher cartacei - Proposta di modifica unilaterale del contratto ai sensi del dell’art. 126-sexies del D. Lgs. 1° settembre 1993 n. 385 (il "Testo Unico Bancario").
Per leggere la comunicazione clicca qui.


Variazione commissioni interbancarie

A seguito della variazione delle commissioni interbancarie sulle operazioni PagoBANCOMAT con decorrenza 1 aprile 2018, il valore esposto nella voce Interchange Fee (commissioni di interscambio dovute dalla Banca ai Circuiti) non è aggiornato, in attesa delle disposizioni di adeguamento da parte di PAGOBANCOMAT SpA. Tale variazione non comporta la modifica delle condizioni economiche applicate al punto vendita. Le Interchange Fee sono consultabili alla pagina Trasparenza del sito www.nexi.it


Ricorda che:

al primo accesso al Portale

Se sei un nuovo utente, al primo accesso ti verrà chiesto di modificare la Password che hai ricevuto da Nexi. La modifica della Password è obbligatoria per poter accedere ai servizi del Portale.

dopo il primo accesso

Per la tua sicurezza ti consigliamo di modificare frequentemente (almeno ogni 90 giorni) la password di accesso, non comunicarla mai a nessuno e di annotarla in un luogo sicuro. Dopo 3 errori nella digitazione della Password, o se non accedi al portale da oltre 180 giorni, il tuo accesso sarà bloccato: per riattivarlo dovrai chiamare il Servizio Clienti.


Suggerimenti per la scelta della Password

  1. La Password deve avere una lunghezza compresa tra 8 e 20 caratteri e deve comprendere almeno un carattere numerico (ad esempio: abcdef4g).
  2. La Password non può essere uguale al Nome Utente.
  3. Ogni Password dovrà essere diversa dall’ultima creata e dalle 4 utilizzate in precedenza.
  4. Viene effettuato un controllo sulla esatta digitazione della Password, distinguendo tra MAIUSCOLE e minuscole: per questo, fai attenzione a come la inserisci la prima volta!